#0 NATURAL HAIRCARE CAPELLI RICCI_inverno 2013-'14



In questo periodo ho usato il mio amato Shampo Girasole e Arancio Dolce di Saponaria che è secondo me uno dei migliori shampo che ho provato per i miei capelli *. L'odore è di arancio e non mi ha mai fatto impazzire, anche la consistenza non sembra un granché eppure nutre moltissimo i miei capelli, li rende lucidi e fra l'altro nonostante costi €8 euro, la confezione dura tantissimo perché è un prodotto da usare in piccole quantità, ben emulsionando con l'acqua, anche se non fa tanta schiuma. L'ho ricomprato tante volte in questi anni. Di vantaggio ha anche la confezione con la ricarica (in foto a destra) con il dosatore. In inverno un pochino tende a solidificarsi, ma basta tenerlo un po' al caldo e tutto si risolve. Voto: 5/5 J'adore!

Attualmente lo sto usando con la Maschera balsamica di Biofficina Toscana, quella per capelli ricci. 

E' un ottimo prodotto, sicuramente più denso e corposo del semplice balsamo della stessa linea, risulta
comunque fluido e districante. In accoppiata con lo sciampo della Saponaria è un duo ottimo. L'unica cosa che non mi piace molto di questa maschera è l'odore che sa di gomma americana, troppo balsamico per i miei gusti (preferisco il balsamo da questo punto di vista), ma l'effetto è meraviglioso e dura tantissimo!
Voto 4/5
Costo: €9/10




*capelli ricci, fini, secchi soprattutto sulle punte

Nessun commento

INSTAGRAM @esidaruc