Una trousse davvero carina: Eyeshadow trio Dr Hauschka

C'è una piccola trousse che ho adorato da un anno a questa parte ed è la Eyeshadow Trio di Hauschka. Mi piace per diversi motivi: è molto piccola (sta in una mano), è dotata di uno specchietto quindi pratica da portarsi dietro e permette di fare un trucco completo, sia giorno che sera, senza bisogno di altro. Si compone di tre semplici colori: due leggermente perlescenti ( un avorio e un rosa antico) e un marrone opaco freddo.
Il colore rosa antico va steso su tutta la palpebra mobile, poi il marrone va usato nella piega e infine l'avorio per l'angolo interno e l'arcata sopraccigliare. Un filo di matita marrone per un look più acqua e sapone, un po' di mascara e via il trucco è fatto. Per la sera basta intensificare il contorno occhi con una matita nera per un look più intenso e magari usare un po' di rosa o avorio da bagnati.
L'avorio poi è ottimo come illuminante. Se poi volete, mescolando un po' di avorio con il color rosa antico si ottiene un bellissimo blush. Ed ecco fatto, pronte e truccate in poco tempo.




E' forse atipico recensire una trousse di un'edizione limitata che non so neanche se si trova più, ma a me questa è piaciuta tanto tanto. E lo dimostra, come potete vedere in foto, quanto io l'abbia consumata:-)
Una volta c'era un pennellino "duo" ma che ho perso non so più dove :-)
Se volete vedere la trousse in una versione meno "consumata" con tante indicazioni su come usarla (c'è anche un tutorial), eccola qui: http://www.dr.hauschka.com/it_CH/specials/dear-eyes/

Nessun commento

INSTAGRAM @esidaruc