Novità sul blog


Comunicazione di servizio: ebbene sì anche io mi sono  un pochino aggiornata ((o almeno ci ho provato...).

Perciò vi segnalo in questo post tutte le novità del blog.

1) Il restyling del template con una navigazione che spero vi piaccia di più.  Ci sono ancora piccole cose da modificare e anzi, se navigando, vi vengono da darmi suggerimenti, scrivetemi pure.
Devo ringraziare di questo nuovo look, sia da un punto di vista tecnico che di supporto emotivo, la cara Francesca del blog semplicementebio (se non lo conoscete, dovete conoscerlo e seguirlo!) che da mesi e mesi mi ha spronato a questo cambiamento e, anzi, ci ha messo anche tempo ed energie ad aiutarmi a realizzarlo! Grazie Francy!<3

2)  Il nuovo logo... anzi finalmente ho un logo! E' una mia creazione, ma i disegni sono di un'artista russa che si chiama  Zhanna Millionnaya. Siccome sono immagini che ho acquistato, siete gentilmente pregate di non copiarle, grazie! :-)

3) Alla fine, sono sbarcata anche io su Instagram!
Eccovi il link del mio profilo: https://www.instagram.com/esidaruc Abbiate pazienza, sono una principiante e anche piuttosto maldestra con questi mezzi tecnologici, ma cercherò di fare il mio meglio!

Vi segnalo poi che potete seguirmi sia sui social, ma anche tramite mail, inserendo il vostro indirizzo sulla colonna di destra in home page, nell'apposito box "follow by email".

Come sempre, grazie di cuore a chi mi segue e mi legge!



1 commento

  1. Ti posso fare solo i miei più sinceri complimenti!
    Non c'è niente di meglio che essere soddisfatti di un cambiamento, soprattutto se molto titubato.
    E' liberante!
    Anche io da un paio di mesi ho cambiato piattaforma approdando su blogger, trovando un layout che mi soddisfacesse, un logo e un nome nuovo che mi rappresenta appieno!
    E' stata dura, soprattutto spostare i vecchi contenuti nel nuovo blog. Ma adesso sono molto felice di averlo fatto!
    Bravissima, hai fatto benissimo! Continua così!
    Un bacione grande!

    Aly

    RispondiElimina

INSTAGRAM @esidaruc