Disclaimer

Questo blog è interamente la libera espressione delle mie opinioni e scelte soggettive.
Tutti i prodotti recensiti in questo blog riflettono il mio personale e trasparente parere in merito ad essi.

Non sono stata in alcun modo ricompensata da alcuna casa cosmetica al fine di parlare bene o male di un prodotto, non lavoro per nessuna azienda citata. 
I prodotti di cui parlo qui sono stati acquistati da me o, laddove mi sono stati omaggiati a scopo valutativo, ho e avrò sempre cura di specificarlo.

Non sono un medico, non sono né una dermatologa né un'estetista, né tantomeno un'allergologa o specializzata in cosmetologia o chimica. 
Le mie scelte in fatto di prodotti e tutto quello che scrivo su questo blog è frutto di mie valutazioni personali, in base a come sono io e a quale è stata la mia esperienza, in base alle mie conoscenze del tutto limitate e in divenire, a scelte del tutto soggettive.
Talvolta parlo di cura della pelle ma non ho né le competenze né la volontà di dare suggerimenti personalizzati su casi singoli, né tantomeno consigli in base a foto inviatemi, quindi per favore evitate di scrivermi richieste di questo tipo. 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

SIETE  GENTILMENTE PREGATI DI NON UTILIZZARE LE MIE FOTO O I MIEI ARTICOLI PER CONTO DI ALTRI BLOG O  SUI SOCIAL MEDIA, TANTO SU INTERNET SI PUò SCOPRIRE RAPIDAMENTE.


SE VOLETE QUINDI CONDIVIDERE QUALCOSA, POTETE FARLO SOLAMENTE CHIEDENDO PRIMA LA MIA AUTORIZZAZIONE. GRAZIE!

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email 
Tutti i contenuti si possono essere utilizzati, previa autorizzazione,  a patto di citare sempre esidaruc.blogspot.com come fonte ed inserire un link visibile ad http://www.esidaruc.blogspot.it oppure alla pagina dell’articolo.
In ogni caso, ogni autorizzazione relativa all’utilizzo dei contenuti pubblicati può essere richiesta scrivendo La proprietaria di questo blog non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, nonché della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere contenuti ritenuti offensivi o contrari al buon costume ovvero lesivi di diritti di terzi.




INSTAGRAM @esidaruc